L’attuale situazione economica di persistente crisi avrà indubbiamente portato sulla tua scrivania diverse pratiche di clienti scontenti per pagamenti non ricevuti, da un lato, o disperati per debiti sempre più difficilmente insostenibili, dall’altro.

Quando ormai il ricorso al valore dei beni immobili di proprietà del moroso rappresenta l’ultima ratio per tentare di risolvere o rimarginare queste spiacevoli situazioni lo staff di Debiti & Immobili può proporti un’alternativa più veloce e indubbiamente più economica alla procedura di esproprio forzoso.

Una valutazione celere e puntuale della situazione e il reperimento di un acquirente sul mercato prima che un pignoramento faccia crollare il valore immobiliare potrebbe fare la differenza per il tuo cliente anche in presenza di più creditori. Nel caso in cui la procedura sia già avviata un taglio dei tempi, dei relativi costi e la possibilità di concordare stragiudizialmente gli importi sospesi permetterà un risultato ben più soddisfacente dell’esproprio!